C.M.A.A. Erre-Bi Estintori, realtà aziendale di Sangiano in provincia di Varese, è al tuo fianco con personale altamente qualificato e aggiornato su regolamentazioni e tecnologie nel settore della sicurezza.
Dalla manutenzione ordinaria e straordinaria di prodotti antincendio alla fornitura di segnaletica stradale, dai servizi di consulenza per la prevenzione di incendi fino ai corsi antincendio volti alla formazione dei lavoratori: la ditta mette al servizio dei clienti professionalità e competenze specifiche nel campo della sicurezza sul lavoro.
Gli estintori necessitano di una manutenzione, revisione e collaudo secondo la norma UNI 9994-1 costante. L’azienda C.M.A.A solleva i clienti da ogni responsabilità in merito, offrendo un comodo servizio di assistenza programmata.
I controlli sono effettuati a scadenza periodica secondo i termini e le modalità previste dalla legge, in questo modo, i clienti non rischiano sanzioni.
La manutenzione delle manichette secondo la norma UNI 671/1.2.3 prevede la verifica a scadenza periodica di tutti i presidi presenti.
Lo staff si occupa del eventuale collaudo e anche delle prove della pressione dell’acqua con appositi strumenti e rilascio della relazione finale.
La sorveglianza delle porte REI o porte tagliafuoco avviene ogni sei mesi e prevede un accurato controllo di tutti i componenti come molle, maniglie, maniglioni, serrature e soprattutto che la porta chiuda sempre nel modo corretto, cosi che all’occorrenza sia in grado di svolgere la funzione di barriera contro il fuoco.
CMAA offre anche una vasta gamma di corsi tra la quale trovare il più adatto alle varie esigenze.
È possibile, infatti, frequentare corsi antincendio, RSPP, primo soccorso, base, HACCP e DVR.